Due studentesse dell'IIS Copernico-Carpeggiani, Elisa Poggipollini e Beatrice Targa e la docente Alessandra Ugolini sono state nominate membri della giuria della 56ma edizione del Premio Estense. Si recheranno quindi a Palazzo Roverella il 29 settembre per votare il libro tra i quattro proposti e assistere alla proclamazione del vincitore.
Nel pomeriggio della stessa giornata 32 studenti del Copernico-Carpeggiani presenzieranno alla Cerimonia di Premiazione del Premio Estense Scuola presso il Teatro Comunale di Ferrara e riceveranno il primo Premio per il Progetto "Figli delle scelte" vincitore della 55ma edizione del Premio Estense Scuola.

PES2019PES2019 2

PES2019 3

A Francesca Mannocchi l’Aquila d’oro del Premio Estense

Premio Estense Scuola - L'IIS Copernico-Carpeggiani si aggiudica il primo premio