logoIIS

Al momento, causa emergenza Covid19, le ordinarie modalità di accesso al punto d'ascolto sono sospese, viene comunque garantito un servizio di consulenza a distanza secondo quanto riportato di seguito


Il progetto Punto di Vista: l’operatore a scuola di Promeco, ha come obiettivo quello di sostenere la comunità scolastica per creare condizioni di benessere relazionale.
Il benessere è un fattore protettivo che previene moltissime difficoltà durante il percorso evolutivo dei giovani adolescenti.
In questo momento, caratterizzato in modo forte da particolare attenzione alla salute e modalità di contatto limitate da decreto, gli operatori di Punto di Vista di Promeco, sono a disposizione per poter sostenere gli studenti e le loro famiglie in quelle situazioni che durante questo periodo rendono praticamente ed emotivamente complesso il vivere adattandosi a questa nuova realtà.

Come contattare l’operatore di PdV:

E’ possibile contattare l’operatore del progetto “Punto di vista” agli indirizzi e-mail sotto riportati tenendo presente che ogni sede dell’Istituto (ITI e IPSIA) ne ha uno specifico differente dall’altro.
Per conoscenza e per un maggior coordinamento è opportuno inviare una mail anche alla docente referente Prof.ssa Lorenza Masini.

Sono predisposte modalità di contatto telematiche estremamente efficaci soprattutto per le nuove generazioni.

PUNTODIVISTA ON LINE #IORESTOACASA

Sede ITI via Pontegradella n. 25
Dott.ssa Claudia Rossi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede IPSIA via Canapa n. 75
Dott. Giovanni Meloncelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Docente referente per entrambe le sedi
Prof.ssa Lorenza Masini Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.