zainososwebProgetto “ Lo zaino sospeso”: attivazione della seconda fase del progetto
Attraverso questo progetto gli studenti, le loro famiglie, e i docenti possono liberamente mettere a disposizione di tutti gli allievi dell’Istituto materiale scolastico di loro proprietà (nuovo e inutilizzato o usato ma in buone condizioni) costruendo un vero e proprio “zaino sospeso”, al fine di promuovere la sostenibilità e ridurre lo spreco di risorse scolastiche.
A partire dal 29 gennaio sarà inoltre possibile richiedere gratuitamente, da parte degli studenti interessati, il materiale scolastico raccolto nella prima fase del progetto contattando le docenti referenti di progetto via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ed indicato come oggetto “ZAINO SOSPESO” o in alternativa mediante il coordinatore di classe.